giovedì 29 marzo 2018

Un legamento d'amore davvero potente

Il legamento d'amore di Sant'Elena

omarcartomante.com
Legamento d'amore di Sant'Elena

Tra le varie tecniche di magia rossa che vengono impiegate per costruire un potente legamento d'amore che funziona molto bene, c'è sicuramente il legamento d'amore di Sant'Elena. Questo potente rituale di magia rossa viene utilizzato per fare ritornare un amore perduto tramite l'invocazione della Santa. Spesso ricevo, informazioni presso la  segreteria del mio studio esoterico, informazioni su questo legamento d'amore. Frequentemente mi chiamano utenti che sono rimasti delusi da rituali d'amore esercitati da operatori poco preparati proprio sul legamento d'amore di Sant'Elena, bene, mi preme dire che pur essendo un rituale di magia rossa abbastanza veloce e con risultati visibili pressoché immediati, occorre, come in tutti gli interventi che hanno come obiettivo quello di far ritornare un amore perduto o di legare a sé la persona amata, una conoscenza molto dettagliata dei fattori da impiegare per la costruzione del legamento d'amore. Se non si tengono in considerazione i fattori emotivi e i metaprogrammi (che ho ampiamente descritto in un altro articolo) il legamento di Sant'Elena porterà risultati insoddisfacenti o pressoché nulli. E' per questo motivo che mi sento di consigliare di rivolgersi sempre ad operatori con ampie conoscenze in materia di magia rossa per escludere il fallimento del legamento d'amore.



Per maggiori informazioni sul legamento d'amore di Sant'Elena visita www.omarcartomante.com